Loading...

Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A. è un gruppo multinazionale italiano, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti. Con oltre 1.700 dipendenti, oltre 10.000 clienti professionali, 6 stabilimenti produttivi (3 in Italia, 2 in Portogallo e 1 negli Stati Uniti), € 385 milioni di fatturato nel 2017, Panariagroup é un player di riferimento nel proprio settore sulla fascia alta del mercato.

Specializzato nella produzione di gres porcellanato e gres laminato, tramite i propri nove brand commerciali (Panaria, Lea, Cotto D’Este, Blustyle e Fiordo, in Italia, Margres e Love Tile in Portogallo e Florida Tile negli Stati Uniti), Panariagroup propone soluzioni di alta qualità e prestigio per tutte le esigenze dell’architettura residenziale, commerciale e pubblica.

Panariagroup è una realtà di dimensioni internazionali presente in Italia, Portogallo, Stati Uniti, India, e con vendite in oltre 130 paesi nel mondo attraverso una rete commerciale ampia e capillare.

Realizzazioni, opere, collaborazioni

Opere che parlano di eccellenza, realizzazioni architettoniche di massimo prestigio in tutto il mondo, collaborazioni con aziende, progettisti e designer di primissimo piano che nel corso degli anni hanno sempre più spesso cercato e scelto i prodotti del Gruppo.

La ricerca maniacale della qualità e della perfezione estetica ha reso i prodotti Panariagroup straordinariamente apprezzati, tanto da essere adottati in realizzazioni di rilievo mondiale, quali l’aeroporto di Doha, in Qatar, e il pluripremiato Bosco Verticale a Milano, e in grandi opere pubbliche come le stazioni della metropolitana di Parigi, l’Alta Velocità di Bologna e Roma Tiburtina, fino all’avveniristico rivestimento della Variante di Valico lungo la A1, la principale autostrada italiana.